"Libri in veranda" (ore 17.30): "L'azienda sostenibile" di Chiara Mio
Con Impresa Cultura Milano (Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza) torna l'iniziativa "Libri in veranda" per avviare la riflessione, attraverso un libro, su temi d'interesse delle imprese valorizzando il lavoro e contributo del librerie sul territorio. Il ciclo primaverile-estivo ha la partecipazione di tre autrici.
Il primo appuntamento di lunedì 23 maggio presso la Veranda Liberty al 1° piano di Palazzo Castiglioni, sede di Confcommercio Milano in corso Venezia 47, è dedicato al libro "L'azienda sostenibile" di Chiara Mio edito da Editori Laterza.
L'autrice, professoressa dell’Università Ca’ Foscari e prima donna in Italia a guidare una banca commerciale (presidente di Crédit Agricole Friuladria), in una chiacchierata con il libraio Giovanni Moratti della libreria Colibrì e l’imprenditrice e startupper Laura Venturini, affronterà il tema molto attuale della sostenibilità e degli impatti delle scelte aziendali non solo sull’ambiente, ma anche sulla società e sulla cultura del Paese. A introdurre l’evento sarà Andrea Colzani, presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio.
I posti sono limitati: confermare la partecipazione scrivendo a impresaculturamilano@unione.milano.it
Quando: 23 maggio, ore 17.30
Chi: Impresa Cultura Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza