• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Asseprim: webinar “Oltre il sito web: gestire la complessità nei progetti digitali”

Lunedi 28 aprile (dalle 11 alle 12) Asseprim, la Federazione dei servizi professionali per le imprese, organizza il webinar “Oltre il sito web: gestire la complessità nei progetti digitali”.  La digitalizzazione è un’enorme opportunità per le aziende: questo è un fatto. Un progetto digital, però, non è mai un’isola nell’oceano; piuttosto, un arcipelago di isole collegate tra di loro da rapporti complessi che, se ignorati prima della partenza, possono far perdere molto tempo (e far spendere molti soldi) alle imprese.

 

Argomenti del webinar:

  • Come valutare la complessità di un progetto digital a partire dai software;
  • Esempio concreto per capire cosa succede quando si avvia la creazione di un sito web senza valutare tutto l’ecosistema digitale;
  • Chi è il Digital Manager e cosa fa in questo contesto.

 

Relatore: Fabio Trezzi – Ping

 

Qui per iscriversi

 

 

Chi: ASSEPRIM

Quando: 28 aprile (ore 11)

Dove: webinar

 

Info e contatti

 02 7750452

 segreteria@asseprim.it 

 https://www.asseprim.it/ 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni