• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Asseprim: webinar gratuito "AI per i social media: creare contenuti che conquistano"

Lunedi 10 febbraio (dalle 11 alle 12) Asseprim, la Federazione dei Servizi Professionali per le Imprese, organizza il webinar gratuito "AI per i social media: creare contenuti che conquistano"

In un mondo digitale in continua evoluzione, creare contenuti di valore per i social media può richiedere tempo ed energie significative. Grazie all’Intelligenza Artificiale, è possibile ottimizzare l’intero processo creativo, dalla generazione di idee alla produzione di contenuti, rendendolo più rapido ed efficace. Questo webinar ti mostrerà come sfruttare le tecnologie AI per migliorare la qualità dei tuoi contenuti e ottenere risultati concreti, senza sacrificare ore preziose del tuo tempo. Scopri gli strumenti e le strategie per trasformare i tuoi social media in una risorsa potente e performante.

QUI PER ISCRIVERSI

Argomenti del webinar:

  • Come usare l’AI per creare format per i tuoi canali
  • Come creare prompt e agenti AI che ti aiutino DAVVERO con la creazione dei contenuti
  • Quale è il social che può portarti più risultati in questo 2025 e sarai in grado di creare contenuti ad hoc per sfruttarlo al meglio.
  • Come prendere ispirazione per creare dei contenuti visivi con l’AI che possano essere usati sui tuoi social.
  • Come analizzare i principali competitor nel tuo settore e ottenere dati utili

Relatore: Matteo Arnaboldi – Digital Code                                              

 

Chi: ASSEPRIM

Quando: 10 febbraio (ore 11)

Dove: webinar

 

Info e contatti

 02 7750452

 segreteria@asseprim.it 

 https://www.asseprim.it/ 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni