• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Gli incontri di ItaliaProfessioni: nuovo appuntamento in Confcommercio Milano

All’interno del ciclo di incontri in cui ItaliaProfessioni, l'Associazione dei Professionisti di Confcommercio MiLoMB, invita esponenti di spicco del proprio ambito professionale a raccontare il ruolo che hanno avuto i professionisti, giovedì 22 maggio è in programma l’appuntamento in cui - - dopo i saluti del presidente di ItaliaProfessioni, avvocato Massimo Maria Molla e l'introduzione dell'avvocato Paolo Mendicino, consigliere dell'Associazione - Luca Serafini, scrittore e giornalista, autore del libro "Il cuore di un uomo" (edito da Rizzoli) - intervista il chirurgo odontoiatra dottor Maurizio Cadeo.  Interviene anche il professor Cesare Beghi, cardiochirurgo e docente.

L'evento di ItaliaPofessioni si terrà in Confcommercio Milano (Palazzo Castiglioni, corso Venezia 47, sala Turismo, ore 18.

La partecipazione (solo in presenza) è libera, registrandosi a: italiaprofessioni@unione.milano.it

 

Quando: 22 maggio

Chi: ItaliaProfessioni

 

Info e contatti

 02.7750.565

 italiaprofessioni@unione.milano.it 

 https://www.italiaprofessioni.it/ 

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni