• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

SPIN: webinar gratuito EDI Confcommercio "Email marketing: acquisire i clienti con l'AI"

Mercoledì 19 marzo (ore 14,30) – segnala SPIN, lo SPortello INnovazione di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, è in programma il webinar gratuito "Email marketing: acquisire i clienti con l'AI". L'iniziativa, realizzata da EDI Confcommercio, fa parte del progetto Neural ed è finanziato dall'Unione Europea CUP (art. 27) CB77H22004980008. Grazie al webinar sarà possibile imparare a trasformare le email in strumenti di conversione, utilizzando modelli di linguaggio persuasivo che aumentano l’engagement. Inoltre, si approfondirà l’uso dell’AI per automatizzare e ottimizzare le campagne, rendendo ogni invio più mirato ed efficace.

Programma:

  • Attrarre e coinvolgere potenziali clienti: email marketing per catturare l’attenzione nella fase iniziale del funnel.
  • Framework e combinazioni vincenti: analisi di 30 tipologie di email, 10 framework creativi e 10 leve emotive per generare oltre 20.000 combinazioni personalizzabili.
  • Prompt engineering per l’email marketing: imparare a creare istruzioni efficaci per sfruttare al meglio i modelli di linguaggio.
  • Persuasione e psicologia applicata: migliorare l’efficacia delle campagne email attraverso strategie persuasive e dinamiche psicologiche.

Qui per iscriversi

 

Email marketing 19 marzo SPIN EDI 

 

 

Quando: 19 marzo ore 14,30

Chi: Spin – SPortello INnovazione di  Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.

Dove: webinar

 

Info e contatti

02 7750.401 - 3358358924

 spin@unione.milano.it

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni