Terziario Donna Confcommercio Milano, tornano gli appuntamenti del progetto GENI.A.L – Genitori al lavoro
Riparte il progetto GENI.A.L – Genitori al lavoro (promosso dal Gruppo Terziario Donna Confcommercio Milano nell'ambito delle iniziative del Comune di Milano per il Patto per il Lavoro) con un nuovo ciclo di incontri che inizia il 29 marzo e prevede 3 appuntamenti, tutti in presenza il sabato mattina a BASE Milano (via Bergognone da Fossano 34):
- 29 marzo | MODULO CRESCITA PERSONALE: “La cura come palestra per le soft skills"
- 10 maggio | MODULO PEDAGOGICO: “Una nuova organizzazione quotidiana: come liberarsi da falsi miti e condividere con leggerezza la vita in famiglia"
- 17 maggio | MODULO ECONOMICO SOCIALE: “Genitori e Finanze: costruire sicurezza economica per la famiglia. Agevolazioni, strumenti e strategie per affrontare il futuro con maggiore serenità”
Il primo incontro “La cura come palestra per le soft skills” a cura di Cristina Coppellotti (responsabile Formazione, Sviluppo di Carriera, Diversity & Inclusion di Piano C) è in programma sabato 29 marzo dalle ore 10.30 alle 12 (presso BASE Milano).
Di cosa si parlerà? Essere genitori significa saper usare competenze come la gestione del tempo, il problem solving, la negoziazione, la leadership generativa. In questo incontro verrà indicato come potenziare queste abilità, trasformandole in risorse per la crescita professionale e personale. Un momento di riflessione e confronto per i genitori che rientrano al lavoro e vogliono valorizzare le competenze acquisite attraverso la genitorialità.
Tutti gli incontri sono gratuiti, i bambini sono benvenuti, i posti sono limitati.
Per l'iscrizione ai corsi cliccare qui
Chi: Terziario Donna Confcommercio Milano
Quando: 29 marzo, 10 e 17 maggio
Dove: BASE (Via Bergognone da Fossano 34, Milano)