È ora possibile iscriversi e accedere in anteprima alla biglietteria ufficiale di Milano Cortina 2026 che permetterà, a seguito dell’estrazione nel gennaio 2025, di acquistare i biglietti migliori per le competizioni Olimpiche. La vendita prioritaria dei biglietti per i Giochi Olimpici inizierà a febbraio 2025, quella per i Giochi Paralimpici a marzo 2025. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti, anche senza la partecipazione all’estrazione, da aprile 2025, quando sarà aperta la fase di vendita libera.
I passaggi da seguire per prenotare il proprio turno per l’acquisto dei biglietti delle Olimpiadi sono:
- Vai sulla piattaforma ufficiale di ticketing e registrati.
- A gennaio 2025 verrà stabilito, attraverso un’estrazione, quando sarà il tuo turno per acquistare, tra i primi e con ampia scelta, i biglietti migliori delle prossime Olimpiadi Invernali.
- L'iscrizione all’estrazione è gratuita e non ti obbliga ad alcun acquisto: determina unicamente il tuo turno, in modo da rendere facile il processo per acquistare i biglietti.
- Ad estrazione conclusa, riceverai una e-mail in cui ti verrà comunicato il turno di acquisto a te riservato: avrai circa 48 ore di tempo per acquistare i biglietti che desideri in tutta tranquillità.
- Attendi il tuo turno e da febbraio 2025 acquista online i biglietti migliori per il tuo evento preferito.
Nel caso delle Paralimpiadi Invernali non è invece necessario iscriversi ad alcun meccanismo di estrazione ma, a partire da marzo 2025, quando sarà aperta la vendita dei biglietti al pubblico, sarà sufficiente collegarsi al portale di Ticketing e acquistare i biglietti.
I prezzi dei biglietti saranno comunicati nell’autunno 2024, dopo i Giochi Estivi di Parigi 2024.
02/07/24