• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

News

Sono stati appaltati i lavori di ristrutturazione dello stadio del salto con gli sci di Predazzo in vista delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Sarà Edilvanzo S.r.l. di Cavalese a ristrutturare l’impianto.

Il costo totale dei lavori è di quasi 16,8 milioni di euro e l’intervento dovrà essere portato a termine entro 450 giorni dal verbale di consegna del cantiere. Alla fine della ristrutturazione lo stadio sarà dotato di due nuovi trampolini, più lunghi di quelli attuali. Il prossimo passaggio è la verifica dei requisiti dichiarati da Edilvanzo S.r.l. in fase di gara e la conseguente stipulazione del contratto.

Maurizio Fugatti, presidente della Provincia autonoma di Trento e Presidente della Regione autonoma del Trentino-Alto Adige, ha dichiarato: "Con quest'opera avremo uno stadio per il salto dello sci moderno e funzionale, pronto per ospitare le più importanti competizioni del pianeta e, cosa molto positiva, sarà migliorato grazie al lavoro di un team guidato da un'azienda trentina".

25/07/23
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
 
Richieste e segnalazioni