Suite in cloud per la digitalizzazione, collaborazione e condivisione

Kamzan è la suite di servizi in cloud per la digitalizzazione e la collaborazione basata su di un avanzato servizio di scambio e condivisione file che protegge e garantisce la privacy e l'integrità dei dati aziendali in un perimetro sicuro e totalmente white label.

Nei processi quotidiani diventa sempre più comune l’esigenza di gestire e condividere documenti in maniera facile ed immediata garantendo elevati livelli di sicurezza, ma allo stesso tempo risulta importante poter contare su di una centralità non solo per i file, ma anche per i contatti, i calendari e tutto quanto gravita attorno ai flussi operativi aziendali.

Con il nuovo modo di lavorare che si sta delineando, si pone altresì in essere la necessità di uno strumento all-in-one che metta in primo piano la privacy dei propri utilizzatori e permetta, all’interno di un perimetro sicuro e completamente personalizzabile dall’azienda, di realizzare video conferenze e meeting online.

Per questi motivi Kamzan include oltre alle sue funzionalità di scambio e condivisione file anche uno strumento di video conferenza con gestione delle stanze, la conservazione digitale dei documenti, la marca temporale dei file tramite Blockchain e la possibilità di inviare documenti amministrativi e buste paga con notifica di caricamento e download.

VANTAGGI

Sconto del 20% sull’acquisto del servizio annuale da richiedere cliccando qui

Sarai assistito dal nostro Supporto Tecnico nella fase di acquisto e configurazione del tuo Kamzan e potrai usufruire di 2 ore di corso di formazione online durante le quali ti spiegheremo il funzionamento della piattaforma e risponderemo a tutte le tue domande.

JINNI Srl - KAMZAN
Ref. Conv.: Roberto Negro