Linea abbigliamento donna e gioielli esclusivi: Made in Italy d’alta qualità a Palazzo Bovara il 25 e 26 febbraio con LHF
Al Circolo del Commercio di Milano il brand del Fondo d’investimento dei prodotti d’eccellenza debutta in occasione della Settimana della Moda
23/02/18 -Milano, 23 febbraio 2018. In occasione della Settimana della Moda a Palazzo Bovara - il Circolo del Commercio di Milano in corso Venezia 51 - domenica 25 e lunedì 26 febbraio debutta il nuovo brand di LHF con la presentazione della linea abbigliamento donna autunno-inverno 2018-2019 e un’esclusiva collezione di gioielli creata dal laboratorio artigianale “Meda Orafi dal 1916”.
LHF (Luxury Horse Fund) è un’innovativa forma di investimento nei prodotti d’eccellenza il cui core business finanziario è la preparazione e il trading dei cavalli di pregio da salto a livello agonistico internazionale. Attività che svolge in collaborazione con la squadra olimpionica olandese di equitazione.
LHF seleziona investimenti nel mondo del lusso e Palazzo Bovara a distanza di pochi mesi (a fine ottobre 2017 sono state presentate le opportunità finanziarie del Fondo d’investimento), è il luogo nuovamente scelto il 25-26 febbraio - partecipazione su invito – per esplorare l’eccellenza e l’alta qualità artigianale nel campo del fashion con la linea abbigliamento donna e la collezione gioielli.
Sono prodotti, vestiti e gioielli, che si rivolgono a un pubblico d’èlite.
La linea abbigliamento donna è stata creata da una società del gruppo LHF: capi di alta sartoria con una grande cura nei dettagli, un’attenta ricerca dei migliori tessuti ed uno studio approfondito sulla vestibilità. Un prodotto “Made in Italy” creato da artigiani italiani. La collezione gioielli di LHF unisce le caratteristiche e il valore della tradizione orafa italiana con il design contemporaneo.
LHF: info@lhfgroup.com
Allegati:
Scarica il comunicato stampa LHF in pdf