• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Torna WAKE MI UP: come ristrutturare con creatività la propria impresa - Domani 24 gennaio al Circolo del Commercio di Milano, Palazzo Bovara, corso Venezia 51, ore 8.30 primo appuntamento del nuovo anno con il networking-breakfast dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Il presidente del Gruppo Giovani Andrea Colzani intervista Paola Marella, Interior Designer e conduttrice televisiva, e Riccardo Crenna, Architetto e Innovator

23/01/18 - 

Milano, 23 gennaio 2018 – Con l’anno nuovo, ritorna Wake Mi Up, l’appuntamento del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in cui i giovani imprenditori possono confrontarsi con esperienze di successo nel campo della politica, dell’economia e della cultura. L’appuntamento è domani mattina:

 24 gennaio al Circolo del Commercio di Milano, Palazzo Bovara, corso Venezia 51, ore 8.30.


L’occasione per approfondire il tema della scelta e della valorizzazione degli spazi commerciali come leva strategica per le imprese.

Al centro dell’incontro le esperienze di successo di Paola Marella, Interior Designer, conduttrice televisiva e intermediatrice immobiliare, e Riccardo Crenna, Architetto ed Innovator intervistati da Andrea Colzani, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Seguirà una networking breakfast per approfondire ulteriormente gli argomenti trattati.

Paola Marella è da tempo uno dei volti più noti nel mercato immobiliare italiano: a partire dal 2007 ha condotto su Real Time programmi di successo come “Cerco Casa Disperatamente” e “Vendo Casa Disperatamente” e ha realizzato come autrice “Arredo Casa Disperatamente”.

Riccardo Crenna da anni trova e crea felici interazioni tra design, comunicazione e ricerca. Attualmente insegna Progettazione d’Interni al Politecnico di Milano ed è direttore creativo per numerose aziende del settore design.


WAKE MI UP: SCARICA L'IMMAGINE DELL'APPUNTAMENTO DI DOMANI 24 GENNAIO


WAKE MI UP è un’iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza grazie alla quale giovani imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni incontrano di prima mattina, circa una volta al mese, un ospite di spicco del mondo delle istituzioni, dell’economia e della cultura. Nel 2016 e nei primi incontri del 2017 Wake MI Up ha ospitato: i candidati under 42 al Consiglio Comunale di Milano, Gianluca Dettori di Dpixel, Mirko Nesurini di GDS, Nicola Buonanno di Google Cloud e Camillo Mazzola di Lego Italia, i fondatori de Il Milanese Imbruttito, lo chef Davide Oldani, Romano Guerinoni di Fondazione Welfare Ambrosiano, Linus di Radio Deejay, Paolo De Nadai di ScuolaZoo, Fabio Simonelli di Ulule ed Elena Dominique Midolo di ClioMakeUp.




Allegati:
Scarica il comunicato stampa in pdf

 
Richieste e segnalazioni