• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Milano attrattiva: segnali positivi, forte impegno per il ritorno dei turisti stranieri. Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia a “La Settimana – Restart” podcast di Confcommercio Milano e Confcommercio Lombardia

17/09/21 - 

 

Ascolta La Settimana Restart:

 

 Spotify: https://spoti.fi/3AljYv0

 Apple Podcast: https://apple.co/3AjEFrn

 Tutte le piattaforme: https://linktr.ee/LaSettimanaRestart

 

Milano sta recuperando attrattività, ma c’è ancora la necessità di far tornare i turisti stranieri. Non mancano i segnali positivi: gli americani tornano a prenotare, rivedremo perciò il turismo americano, molto importante per Milano. E importante è il ruolo delle fiere, concentrate su quest’ultima parte dell’anno. Adesso bisogna mettere le basi per una crescita solida. Lo ha rilevato il ministro del Turismo Massimo Garavaglia intervenendo a “La Settimana – Restart”, il podcast di Confcommercio Milano e Confcommercio Lombardia.

Per avere basi solide – ha proseguito Garavaglia – dovremo trarre beneficio da questo periodo e migliorare l’offerta turistica. Destineremo risorse per favorire il rinnovamento delle strutture ricettive: non solo efficienza energetica, ma anche interventi sulle barriere architettoniche, sull’antincendio, sugli arredi. Così che ci si possa presentare al meglio sul mercato turistico che, dall’anno prossimo, penso e sono convinto, tornerà alla normalità.

Milano, 17 settembre 2021

 

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

 

 


Allegati:
Scarica il comunicato stampa in pdf

 
Richieste e segnalazioni