• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Commercianti casalinghi, coltellerie, ferramenta, utensilerie, vetro e ceramica: Stefano Fornaro rieletto presidente dell’Associazione

L’Assemblea rinnova le cariche sociali per il 2025-2030. I componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri. Vicepresidenti Alessandro Cantoni e Andrea Lorenzi

Stefano Fornaro è stato rieletto presidente dell’Associazione commercianti, casalinghi, coltellerie, ferramenta, utensilerie, vetro e ceramica (Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza). L’Assemblea ordinaria elettiva dell’Associazione, svoltasi in Confcommercio Milano, ha rinnovato le cariche sociali per il 2025-2030.

Nel Consiglio Direttivo, con il presidente Stefano Fornaro, Alessandro Cantoni, Andrea Lorenzi, Giancarlo Righetti, Andrea Spinardi, Tommaso Vertemati, Massimo Mario Villatore. Fanno parte del Collegio dei Probiviri Raffaella Borloni, Michele Tacchini, Daniela Ubaldi Verga.

Nella riunione di Consiglio Direttivo che ha fatto seguito all’elezione, su proposta del presidente Fornaro, sono stati indicati i due vicepresidenti dell’Associazione: Alessandro Cantoni ed Andrea Lorenzi. Il tutto all’insegna della collaborazione in un clima di armonia: il presidente Fornaro, al suo secondo mandato, ha ringraziato i colleghi e la Segreteria dell’Associazione per il costante supporto.

Fornaro ha illustrato la complessa situazione del settore penalizzato dalla riduzione della clientela, dalla grande distribuzione e da fornitori che, in molti casi, scelgono di aprire “monomarca” ingenerando una concorrenza al limite del ragionevole.

Nell’intervento assembleare, Fornaro ha sottolineato che “come imprenditori storici abbiamo già dimostrato di saper superare i momenti di crisi grazie alle nostre doti di elasticità, passione, servizio e soprattutto competenza. Quello che possiamo fare in più nei prossimi anni, è cercare di rimanere aggiornati con i cambiamenti di mercato, oggi sempre più veloci, avvalendoci dell’aiuto di Confcommercio Milano quale migliore alleato per ottenere consulenze, informazioni e tutela”. 

Fornaro ha ribadito l’impegno nell’organizzazione di momenti di incontro per la categoria e di iniziative a sostegno degli interessi degli imprenditori rappresentati. 

Stefano Fornaro

Stefano Fornaro, riconfermato presidente dell’Associazione commercianti, casalinghi, coltellerie, ferramenta, utensilerie, vetro e ceramica

04/03/25
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni