• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Il 15 e 16 aprile - a Milano Allianz MiCo - Netcomm Forum 2025. Sconto del 50% per l'accesso (due giorni o solo il secondo giorno) riservato agli associati Confcommercio MiLoMB

A Netcomm Forum Area Confcommercio e stand di Confcommercio MiLoMB, Aice, Asseprim, Assintel, Pro4Digital e imprese associate

Il 15 e 16 aprile, presso Allianz MiCo a Milano (Gate 4 davanti alla MM5 Portello), è in programma la XX edizione del Netcomm Forum, l’evento dedicato al commercio digitale e al retail, con una stima di più di 35.000 visitatori e circa 380 espositori. La manifestazione quest'anno si svolge in una nuova location più ampia, con uno spazio del 30% maggiore su un unico livello, e prevede un ricco programma di oltre 200 workshop e interventi, con più di 400 relatori.

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è protagonista dell’evento con un’Area Confcommercio - dallo stand A46 allo stand A60 - che comprende: lo stand di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza; gli stand di Aice, Asseprim, Assintel e Pro4Digital; lo stand di EDI Confcommercio con il servizio SPIN (Sportello Innovazione); gli stand delle aziende associate Execus, eCommerce Zone (brand di Global Trading), Quindo e Youco.

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sarà anche fra i partner di HR Village, una nuova area - per la prima volta proposta al Netcomm Forum - dedicata alla gestione delle risorse umane, a servizi, innovazioni e piattaforme per l'HR e dove saranno approfonditi temi legati all’evoluzione dei modelli organizzativi e di governance nel commercio multicanale e nella trasformazione digitale. Nell’HR Village ci sarà un’area espositiva e di networking organizzata con lounge dove  partner selezionati incontreranno i visitatori a Netcomm Forum. Più un teatro con un palinsesto di contenuti dedicati al mondo HR. Nell'HR Village Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza metterà in evidenza i servizi delle Direzioni Sindacale e Formazione, di Promo.Ter e di Formaterziario.

Partecipare agli eventi a Netcomm Forum

L'intervento di apertura presso il Teatro HR Village martedì 15 aprile alle 12.15: "Un'opportunità per lo sviluppo del Paese, gli highlights dell'Osservatorio Competenze Digitali 2024" a cura di Andrea Ardizzone, segretario generale di Assintel.

Workshop il 15 aprile (15.20) presso il Teatro Academy su "Nuove opportunità per finanziare lo sviluppo online delle PMI" (a cura di Leonardo Marseglia, direttore Fidicomet, il Fondo garanzia fidi di Confcommercio MiLoMB).

Presentazione della ricerca "NetRetail 2025 - Gli acquisti digitali degli italiani" in programma mercoledì 16 aprile alle 12.10 presso la sala Coral 1. Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza,  in collaborazione con Edi Confcommercio, è fra i partner NetRetail 2025, la più importante ricerca sui consumatori italiani e gli acquisti online e multicanale. 

Una tavola rotonda mercoledì 16 aprile presso il Teatro HR Village alle 14 "Beyond wellbeing: strategie evolutive per persone e organizzazioni" con Barbara Trabucchi, direttrice Risorse umane di Ipsos e consigliere di Asseprim.

 

Netcomm Forum: alle imprese associate a Confcommercio MiLoMB (partner di Netcomm) è riservato un codice sconto del 50% sul pass d'ingresso alla fiera.

Pass 2 giorni (15/16 aprile): 170 euro + Iva (anziché 340 euro+Iva) - Pass solo secondo giorno (16 aprile): 105 euro + Iva (anziché 210 + Iva)

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL BIGLIETTO A NETCOMM FORUM CON LO SCONTO DEL 50%

 Netcomm Forum 2025_SITO

07/04/25
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni