• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Best Showroom: il Club delle Fashion Showroom di eccellenza debutta a Micam 2021  

Il Club Best Showroom, nato nell’ambito di Assomoda/Confcommercio, si rivolge ai titolari di showroom italiani multibrand di alta gamma  

 

 

Best Showroom, il Club che riunisce le fashion showroom italiane di eccellenza, ha recentemente definito il suo brand composto da sei showroom di riferimento per tutto il territorio nazionale.

Sari Spazio di Giulio di Sabato e Wivian Factory, che fa capo a Wivian Bodini, saranno punti di riferimento per il Nord Italia; Spazio Papa di Tony Papa e Del Vecchio Rappresentanze, per il Centro Italia, mentre per il Sud opereranno Carlo Tedesco Rappresentanze e Antonio Coratella.

Il Club Best Showroom, nato nell’ambito di Assomoda/Confcommercio, si rivolge ai titolari di showroom italiani multibrand di alta gamma con lo scopo di promuovere l’immagine della moda a livello internazionale.

“Per accedere al Club e diventare ‘Best Showroom Member’ - dichiara il presidente Giulio di Sabato - occorre possedere alcune caratteristiche di eccellenza che vanno dalla qualità dei marchi rappresentati ad una solida struttura organizzativa a cui si aggiunge la comprovata deontologia professionale: un insieme di peculiarità che rendono i Best Showroom espressione autentica della filiera italiana della moda”.

Il Club si avvale della collaborazione di un Comitato tecnico scientifico nel quale figurano personalità del mondo della moda ed esperti del settore.

E il 20 settembre, nell’ambito del Micam (il Salone internazionale delle calzature a Fiera Milano Rho) il Club presenta le sue iniziative tra le quali l’avvio di una collaborazione con il Russian Fashion Council (il cui presidente, Alexander Shumky, è tra gli ospiti dell’evento). L’incontro sarà aperto dal presidente di Micam, Siro Badoni e vedrà anche gli interventi di Maurizio Governa, presidente di Assomoda, e di Tommaso Cancella Ceo Micam Milano.

15/09/21
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni