• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

OLIMPIADI MILANO CORTINA 2026

Chico nuovo Digital Ambassador dei Giochi

E’ una star a quattro zampe del web con profili social da oltre 700 mila followers. Per la prima volta nella storia dei Giochi, un animale è testimonial delle Olimpiadi e Paralimpiadi. Inaugurato il canale ufficiale Milano Cortina 2026 su whatsapp

Chico, star del web a quattro zampe con profili social da oltre 700 mila followers, è il nuovo Digital Ambassador dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Accompagnato da Francesco Taverna (alias Il Frikkettone) e dalla sua inseparabile mamma, Chico (@iosonochico_) intratterrà tutti i suoi followers raccontando in maniera giocosa il mondo Olimpico e Paralimpico.

Il primo episodio vede lo sbarco di Chico a Cortina d’Ampezzo per una prova di curling, uno degli sport protagonisti dei prossimi Giochi 2026. L’ingresso di Chico nel team dei Digital Ambassador è stato anche l’occasione per annunciare l’apertura del canale ufficiale di Milano Cortina 2026 su whatsapp: iscrivendosi al canale tutti gli appassionati dei Giochi potranno rimanere aggiornati sulle ultime novità di Milano Cortina 2026. Clicca qui per iscriverti. 

16/01/24
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni