Trasparenza dei contributi pubblici alle imprese - Legge 124/2017
Obbligo di pubblicizzare quanto ricevuto in nota integrativa, sul proprio sito internet o sul sito dell’Associazione di appartenenza - Legge n. 124/2017, art. 1, commi 125 e ss.
SOGGETTI OBBLIGATI ALLA PUBBLICITA’ (descrizione sintetica)
GLI AIUTI E/O CONTRIBUTI OGGETTO DI PUBBLICIZZAZIONE (descrizione sintetica)
CRITERIO DI PUBBLICIZZAZIONE (descrizione sintetica)
DOVE SI PUBBLICIZZANO GLI AIUTI, SOVVENZIONI O CONTIBUTI
COME SI PUBBLICIZZANO (descrizione sintetica)
COVID 19 – GLI AIUTI RICEVUTI DALLE IMPRESE (descrizione sintetica)
REGIME SANZIONATORIO (descrizione sintetica)
Per approfondimenti le imprese associate possono rivolgersi alla Direzione Servizi Tributari: tributario@unione.milano.it
SERVIZIO DI ASSISTENZA AI SOCI DI
UNIONE CONFCOMMERCIO MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA
L’Unione Confcommercio ha istituito un servizio di supporto ai soci delle proprie Associazioni aderenti, in regola con il pagamento della quota associativa e che NON devono pubblicare il Bilancio e NON posseggono un proprio sito Internet. Unione Confcommercio rende disponibile una sezione del proprio sito per adempiere agli obblighi previsti dalla L. n. 124/2017.Il servizio è riservato ai soci di una delle Associazioni aderenti a Unione Confcommercio e in regola con il pagamento della quota associativa. Al fine di rispettare quanto previsto dalla normativa, che riserva la possibilità di pubblicare l’informativa in esame sul sito della Associazione di appartenenza, il servizio è garantito negli anni seguenti fino al mantenimento della qualità di socio in regola con la quota associativa, nelle modalità e nei termini indicati da Unione Confcommercio.