• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Convenzione Confcommercio Imprese per l’Italia - FCA Italy S.p.A.

Iniziativa valida fino al 31 gennaio 2020

Sintesi convenzione

In relazione agli accordi intercorsi fra FCA Italy S.p.A. e CONFCOMMERCIO, allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a CONFCOMMERCIO, FCA Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l'acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

I dettagli della convenzione

L'iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional (di seguito le "percentuali di sconto minimo per marca"), dal 1 al 31 gennaio 2020.

FIAT modello SCONTO AL CLIENTE (%) AZIONI EXTRA
500X 14 Fino ad extra 8% per vetture in pronta consegna
500L 16 Fino ad extra 9% per vetture in pronta consegna
500L Living 16 Fino ad extra 9% per vetture in pronta consegna
500 21 Fino ad extra 8% per vetture in pronta consegna
PANDA 20 Fino ad extra 7% per vetture in pronta consegna
TIPO 16 Fino ad extra 9% per vetture in pronta consegna
QUBO 20  
DOBLÒ 19  
124 SPIDER 6  

 ESCLUSIONI

  • 124 Spider 1.4 Multi Air 140 CV base /124 Spider S Design
  • Panda Waze e Panda con opt 4JD

 

ABARTH modello SCONTO AL CLIENTE (%)
500 17
124 SPIDER 10

 ESCLUSIONI

  • 695 Rivale: 16S.4

  • 124 Spider GT (opt 0R0)

 

LANCIA modello SCONTO AL
CLIENTE (%)
AZIONI EXTRA
YPSILON 23 Extra 3% su vetture in pronta consegna

 ESCLUSIONI:

  • Ypsilon 1.3 Multijet 95 CV Start&Stop ELEFANTINO (Serie 3)

 

ALFA ROMEO modello SCONTO AL
CLIENTE (%)
AZIONI EXTRA
GIULIETTA 25 Fino ad extra 3% per vetture in pronta consegna
GIULIA 26 Fino ad extra 2% per vetture in pronta consegna e per un numero limitato
GIULIA new 14  
STELVIO 26 Fino ad extra 2% per vetture in pronta consegna e per un numero limitato
STELVIO new 14  

 

JEEP
modello
SCONTO AL
CLIENTE (%)
AZIONI EXTRA
COMPASS (benzina) 17,5 Fino ad extra 6% per vetture in pronta consegna
COMPASS (diesel) 17,5 Fino ad extra 8,5% per vetture in pronta consegna
RENEGADE 16,5 Fino ad extra 6% per vetture in pronta consegna
GRAND CHEROKEE  22,5  
WRANGLER 16,5  
CHEROKEE 18,5  

 ESCLUSIONI:

  • Compass: 1.6 120CV Sport

 

FIAT PROFESSIONAL
modello
SCONTO AL
CLIENTE (%)
AZIONI EXTRA
PANDA VAN 21 Fino ad extra 5% per vetture in pronta consegna
500L PRO 25 Fino ad extra 5% per vetture in pronta consegna
FIORINO 37 Fino ad extra 9% per vetture in pronta consegna
DOBLÒ CARGO 34 Fino ad extra 9% per vetture in pronta consegna
TALENTO (Solo 11A) 30  
TALENTO (Escluso 11A) 33 Fino ad extra 8% per vetture in pronta consegna
TIPO VAN 32  
DUCATO 39 Fino ad extra 8% per vetture in pronta consegna
 ESCLUSIONI:
 
  • Ducato Combinato 2.3 MJT 150CV SHUTTEL
  • Ducato Maxi Combinato 2.3 MJT 150CV SHUTTEL
  • Ducato Panorama 30q CH1 2.3 150cv
  • Ducato Base Minibus Maxi 40q XLH2 2.3 150cv
  • Ducato Base Combinato Modulare 35Q LH2 2.3 Multijet 180CV E6D-temp (M1)
  • Ducato Panorama modulare 33Q H2 2.3 Multijet 140CV E6D-temp (M1)
  • Ducato Panorama modulare 33Q H2 2.3 Multijet 180CV E6D-temp (M1)
  • Ducato Maxi Base Minibus 35Q LH2 2.3 Multijet 140CV E6D-temp
  • Ducato Maxi Base Minibus 35Q LH2 2.3 Multijet 160CV E6D-temp
  • Ducato Maxi Base Minibus 35Q LH2 2.3 Multijet 180CV E6D-temp
  • Ducato Maxi Base Minibus 40Q XLH2 2.3 Multijet 140CV E6D-temp
  • Ducato Maxi Base Minibus 40Q XLH2 2.3 Multijet 160CV E6D-temp
  • Ducato Maxi Base Minibus 40Q XLH2 2.3 Multijet 180CV E6D-temp

 

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

I trattamenti di sconto sopra indicati s'intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali.

Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente ai veicoli sopraelencati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate. Le vetture dovranno essere intestati direttamente alle Aziende associate alla CONFCOMMERCIO.

Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l'Ente venditore.

OFFERTA COMMERCIALE RISERVATA AI DIPENDENTI DEL SISTEMA CONFCOMMERCIO E AI LORO FAMILIARI

In caso di acquisto in proprietà, i dipendenti appartenenti alla Vostra Società avranno diritto a un extra incentivo di:+ 2%aggiuntivo alle promozioni commerciali e finanziarie mensili riservate ai clienti privati su tutti i veicoli nuovi del Gruppo FCA.

Target

L'offerta è valida per tutti i dipendenti della Vostra Società, i loro parenti di primo grado e i famigliari/conviventi risultanti dallo Stato di Famiglia.

Condizioni di vendita e validità

L'extra incentivo previsto verrà applicato sul listino comprensivo di eventuali optional e sarà valido su tutti gli ordini (contratto sottoscritto) effettuati entro il 31 Dicembre 2020.

Noleggio

In caso di Noleggio, FCA in collaborazione con Leasys ha definito condizioni particolarmente vantaggiose. Scoprile sul portale web dedicato:
https://www.leasys.com/it/italiano/partner-e-convenzioni/privilege2017

Portale Web

È possibile accedere al portale dedicato al Privilege Program tramite il seguente link: www.privilegeprogram.fcagroup.com
I vostri dipendenti potranno quindi tenersi sempre aggiornati sulle promozioni in corso, richiedere un test drive, configurare i modelli della gamma FCA, trovare il concessionario più vicino e infine potranno scaricare i voucher da consegnare al concessionario per accedere alle promozioni in corso. Il Codice Aziendale necessario per la registrazione sul portale è: (CON1004).

VALUTAZIONE DELL'USATO RITIRATO

La valutazione dell'usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, sulla base del valore di mercato.

CUMULABILITÀ

L'iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CONFCOMMERCIO non è cumulabile con altre promozioni.

Come usufruire dell'accordo

Accedere a tale offerta, è molto semplice: l'Azienda associata alla CONFCOMMERCIO per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all'atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CONFCOMMERCIO comprovante l'associazione, o copia della tessera di iscrizione con validità per l'anno in corso.

Il Contact Centre Confcommercio, Numero Verde 800.915.915, è sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, o approfondimento, sull'offerta in convenzione.

È possibile mettersi direttamente in contatto con FCA attraverso questo link:
http://dpromo.fiat.it/Confcommercio


14/01/20
+ Info su:
Auto aziendale ,