• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Selezione dei fornitori dei servizi consulenziali per l'attuazione della misura a sostegno delle imprese lombarde dedicata alla certificazione della parità di genere

Domande entro il 30 giugno 2027

Regione Lombardia intende dare avvio al processo per l’individuazione dei fornitori di servizi consulenziali di accompagnamento alla certificazione della parità di genere previsti nell’ambito della Linea A - Servizi consulenziali di accompagnamento alla certificazione.

 

APPROFONDISCI I CONTENUTI DEL BANDO

 

REQUISITI

In continuità con la misura finora adottata, i fornitori di servizi di consulenza nell’ambito della Linea di finanziamento A devono dimostrare di aver realizzato almeno tre attività formalizzate da contratti relativi a servizi di consulenza rivolte alle imprese con riferimento alle tematiche inerenti alla Misura a sostegno delle imprese lombarde dedicata alla certificazione della parità di genere. Si cita a titolo di esempio: attività di analisi organizzativa e dei processi interni aziendali con riferimento alla parità di genere, supporto all’elaborazione, al monitoraggio e alla valutazione di politiche e strategie aziendali volte a promuovere la parità di genere.

Tali attività/contratti devono essere state realizzate nell’ultimo triennio, inteso come periodo mobile a ritroso, che ha come riferimento la data di presentazione della domanda di inserimento nell’elenco.

Le attività devono essere riferite a 3 distinte imprese (non appartenenti allo stesso gruppo).

 

SCADENZE

Per presentare “Domanda di inserimento nell’elenco di fornitori di servizi consulenziali di accompagnamento alla certificazione della parità di genere” è prevista una procedura a sportello.

I soggetti che intendono presentare domanda dovranno procedere esclusivamente attraverso il sistema informatico Bandi e Servizi (www.bandi.servizirl.it).

La presente procedura sarà aperta fino al 30 giugno 2027.

L’eventuale chiusura anticipata della procedura sarà comunicata da Regione Lombardia con congruo anticipo.

 

ALLEGATI

Icona documento 'Formato PDF'Testo del bando (formato PDF - 692 KB)


03/03/25
+ Info su:
Donne lavoratrici ,